La Cupola di San Pietro “spenta” per la salvaguardia del creato

? Per il quinto anno consecutivo torna “Mi illumino di meno”, giornata internazionale per il risparmio energetico, promossa dalla trasmissione di Radio Due “Caterpillar”. L’iniziativa, che nelle passate edizioni ha contagiato milioni di persone, aziende e istituzioni di tutta Europa vede quest’anno anche l’adesione della Santa Sede con lo “spegnimento” dalle 18 alle 19.30 della […]