Bagnasco: Italia verso il suicidio demografico

? L’Italia sta andando verso un “lento suicidio demografico”: urge una politica che sia orientata ai figli, a partire dall’introduzione del quoziente familiare. Lo ha detto il presidente della Conferenza episcopale italiana, il cardinale Angelo Bagnasco, aprendo ieri i lavori della 61.ma assemblea generale dei vescovi italiani. Dal porporato, l’appello a maggioranza e opposizione a […]