Il Papa ai giovani: rinnovate l’Occidente con il Vangelo

“Siate discepoli e testimoni del Vangelo, perché il Vangelo è il buon seme del Regno di Dio, cioè della civiltà dell’amore! Siate costruttori di pace e di unità!”. E’ l’invito rivolto ieri pomeriggio dal Papa, in Aula Paolo VI, a circa 40 mila giovani partecipanti – in diversi Paesi d’Europa e delle Americhe – alla […]