A l’Aquila riaperta la prima chiesa dopo il sisma

Commozione e gioia ieri nella zona rossa del Centro Storico dell’Aquila dove, dopo il sisma dello scorso aprile è stata riaperta al culto la prima chiesa. Si tratta della cappella annessa al monastero delle Suore agostiniane di Sant’Amico, che anche quest’anno hanno potuto celebrare la tradizionale liturgia del giorno di Santa Lucia. Cinque funzioni […]